MASSA LOMBARDA - Jyl Contest, proseguono le selezioni

MASSA LOMBARDA - Jyl Contest, proseguono le selezioni

MASSA LOMBARDA - Sabato 5 aprile, al Centro Giovani di Massa Lombarda alle ore 21.30, si svolge una delle ultime serate legate alla prima fase del Jyl Contest: si esibiscono i Fankaz, band skatecore ferrarese; i Medioceano (funk); gli Heaven Can Wait, gruppo hardcore proveniente da Ravenna e, infine, gli Shroud of Mask con sonorità metal da Imola.


In questa serata, e nella prossima del 12 aprile, si concluderanno le prime selezioni, per arrivare poi, tramite la fase intermedia, ad una finale che vede in palio come primo premio un viaggio a Londra.


Il 22 marzo la giuria ha deciso che i Retzna hanno meritato di passare il turno giungendo così alla sessione successiva, le semifinali, in programma il 26 aprile e il 3 maggio.


Il Centro Giovani di Massa Lombarda continua ad essere un punto di riferimento nel panorama locale per quello che riguarda le attività e il coinvolgimento dei giovani e il Jyl Contest è ormai riconosciuto e apprezzato come concorso musicale giovanile, che offre la possibilità a tutti di esprimere il proprio talento e la propria idea di musica.


Elemento importante in questo concorso è la partecipazione del pubblico che, avendo possibilità di votare, porterà al ripescaggio di due gruppi scartati dalla giuria.


L’ingresso è gratuito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni è possibile consultare la pagina www.myspace.com/jylcentrogiovani



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -