MASSA LOMBARDA - Musica: riparte il Jyl Contest

MASSA LOMBARDA - Musica: riparte il Jyl Contest

MASSA LOMBARDA - Torna Il JYL CONTEST a partire da sabato 3 marzo, serata che vedrà gareggiare a partire dalle 21.30: Skizzo di Brutto,Society Mods Strikers,El Karmazo e Iron Mask.


Si tratta di un concorso musicale nel quale si esibiranno le band del territorio aperto a tutti i gruppi e ai solisti, senza alcuna limitazione di età o di genere musicale; il vincitore sarà proclamato durante il ‘Riot Fest’ in programma a fine primavera a Massa Lombarda all’area feste. Quest’anno il concorso si allarga con le partecipazioni di band dalle Marche e da tutta la regione Emilia Romagna, a testimoniare il successo del progetto.


L’edizione 2007 vede già una trentina di band iscritte che si affronteranno in tre fasi (eliminatorie - semifinali - finale) fino alla selezione delle tre band che si contenderanno la vittoria. Le band saranno selezionate da una giuria di qualità scelta dal Comitato di Gestione del
Centro Giovani. In palio ore di registrazione e la partecipazione di esibirsi sul palco del ‘RIOT FEST’.


"Il Jyl Contest è una bellissima esperienza messa in piedi insieme con i ragazzi del Centro Giovani. Dopo la prima edizione dello scorso anno ha ottenuto presso le band la fama di uno dei concorsi meglio organizzati del territorio. Perchè chiunque vi partecipi ha la possibilità di esibirsi con un service tecnico di alto livello; ma soprattutto perchè, per circa tre mesi, il Centro Giovani di Massa Lombarda diventa tutti i sabato sera un punto di aggregazione importante per tutti i giovani, uno spazio vivo, che offre ai ragazzi la possibilità di comunicare i frutti della propria creatività." Spiega l’assessore alla cultura, Davide Pietrantoni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ingresso a tutte le serate è gratuito. Dalle ore 23.30 happy hour sulla birra.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -