Massa Lombarda: Piazza Matteotti palcoscenico per "Fame - Il Musical"

Massa Lombarda: Piazza Matteotti palcoscenico per "Fame - Il Musical"

MASSA LOMBARDA - Giorno dopo giorno proseguono le numerose iniziative in programma a Massa Lombarda.

Ancora una volta in quest'estate 2008 a trasformarsi in palcoscenico è la centralissima Piazza Matteotti. Il cartellone ricco di appuntamenti ha proposto spettacoli di vario genere e per tutte le età (dal teatro ragazzi, allo sport, ai venerdì d'estate, alla musica) e  lunedì 21 luglio, alle ore 21.30, protagonista assoluto è "Fame - Il Musical" della Compagnia teatrale "La Perla Nera".

 

Si tratta della riduzione teatrale liberamente tratta dal famoso Musical di Alan Parker, che catapulterà il pubblico in un'inattesa atmosfera anni ‘70. Tra canzoni ritmate, scherzose battute e sfrenati balli si potranno vivere insieme i quattro anni di corso accademico di un gruppo di giovani e talentuosi performer, che trascineranno gli spettatori nelle aule della celebre scuola raccontando le gioie, gli amori e i dolori. A vestire i panni degli aspiranti attori, cantanti, musicisti, ballerini della Performing Acting School di New York sono: Francesco De Cicco, Chiara Berti, Chiara Calore, Samuele Babini, Micaela Monducci, Filippo Nanni, Penelope Landini, Federica Candela, Alessandra Scardovi, Elena vinieri, Giulia Nannini.

 

In caso di maltempo lo spettacolo "Fame - Il Musical" si svolgerà nella Sala del Carmine.

 

Altri appuntamenti. Nella settimana, altri appuntamenti offrono occasioni per uscire di casa e socializzare. L'attività dell'arena cinematografica estiva procede a vele spiegate ed ha in proiezione martedì 22 e mercoledì 23 luglio il film di qualità, spettacolare e al contempo profondamente morale "Non è un paese per vecchi" di Ethan e Joel Coen (thriller, 122 minuti, Usa 2007); giovedì 24 luglio il divertente e autoironico "Il mistero delle pagine perdute" di Jon Turteltaub (Avventura, 126 minuti, Usa 2007). Per informazioni: tel. 347 1819575 - 329 2054014; fuoriquadro@libero.it

 

Le schede dei film. "Non è un paese per vecchi" è un film di Joel Coen ed Ethan Coen del 2007, con Josh Brolin, Tommy Lee Jones, Javier Bardem, Woody Harrelson, Kelly Macdonald, Garret Dillahunt, Tess Harper, Beth Grant, Barry Corbin, Richard Barela.

Nel Texas occidentale, il cacciatore Llewelyn Moss trova un camioncino circondato da cadaveri, scopre che a bordo del veicolo si trovano ancora un carico di eroina e due milioni di dollari. Quando Moss prende i soldi, innesca una reazione a catena di violenza catastrofica che nemmeno la legge - impersonata dal disilluso Sceriffo Bell - riesce a fermare.

"Il mistero delle pagine perdute" è un film di Jon Turteltaub con Nicolas Cage, Harvey Keitel, Jon Voight, Ed Harris, Helen Mirren, Diane Kruger.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Benjamin Franklin Gates, cercatore di tesori da molte generazioni, sta cercando di scoprire la verità dietro l'assassinio di Abramo Lincoln partendo da un mistero contenuto nelle 18 pagine mancanti del diario dell'assassino John Wilkes Booth.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -