Massa Lombarda: Riot Fest, la terza serata è dedicata al rock

Massa Lombarda: Riot Fest, la terza serata è dedicata al rock

MASSA LOMBARDA - Mercoledì 16 luglio alle ore 21.30 nell'arena spettacoli dell'area feste di Massa Lombarda (via Rabin) è in programma la terza serata del festival di spettacolo dal vivo Riot Fest, quinta edizione.

 

Il Rock è il protagonista di questa serata e il Riot si trasforma in RockFest.

A salire sul palco sarà il gruppo lombardo The Styles, preceduto dall'esibizione dei finalisti del concorso Jyl Contest: i Medioceano e gli Scott Mary, selezionati tra 28 band emergenti emiliano romagnole che si sono sfidate sul palco del Centro Giovani durante tutto l'inverno.

 

The Styles, con un'inconsueta formazione senza basso (chitarra/voce-chitarra-batteria), propongono un rock energico sporcato di punk, che non manca di strizzare l'occhio a un certo sound britannico che va tanto di moda in questo periodo. La giovane band, dopo la pubblicazione del primo e, fino ad oggi, unico album You Love the Styles è in forte ascesa ed ha subito attirato l'attenzione di pubblico e critica.

 

Dalle 19.30 nell'area feste si possono trovare, per un arricchimento delle serate, il punto birra, lo stand gastronomico e i mercatini.

 

La quinta edizione del Riot Fest di Massa Lombarda, il Festival di spettacolo dal vivo dei giovani della Bassa Romagna e non solo, è organizzato dall'Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili del Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con circa quaranta ragazzi, di età compresa fra i 18 e i 28 anni, volontari del Centro Giovani JYL (Jammin' Young Lab), soprannominati "i ragazzi del Riot", e grazie al supporto di diversi sponsor e partner fra i quali Copura, Hera e Iter.

 

L'ingresso al concerto della band The Styles è gratuito.

 

Per informazioni:

Comune di Massa Lombarda - Centro di Comunicazione e Ascolto

0545 985890 - comunicazioneascolto@comune.massalombarda.ra.it

 

Assessorato Cultura e Politiche Giovanili

0545 985831/5 (Carlo Alberto, Ivo) - 329 9075166 (Davide)

 

Centro giovani JYL Massa Lombarda

347 5301725 (Matteo)

jylweb@yahoo.it

https://www.myspace.com/riotfestspace

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -