Massa Lombarda: sabato il Jyl in maschera

Massa Lombarda: sabato il Jyl in maschera

MASSA LOMBARDA - Il Centro Giovani Jyl di Massa Lombarda organizza sabato 21 febbraio dalle ore 21.00, una serata dedicata ai più giovani per festeggiare il Carnevale 2009.

 

Gli ultimi importanti successi, le Feste di Halloween e quella di Capodanno, rappresentano la testimonianza concreta che la direzione è quella giusta e il prossimo banco di prova sarà appunto la Festa di Carnevale, con musiche, maschere e dj. "Jyl in Maschera" sarà una festa all'insegna del divertimento responsabile e senza alcol. Alla base di questo percorso l'idea di una "comunità educante" allargata, che collabora per il coinvolgimento dei più giovani. L'iniziativa, infine, rientra nella più estesa programmazione del progetto sovracomunale Adonetwork (la rete dei centri aggregativi della Bassa Romagna).

 

Da tempo l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Massa Lombarda, attraverso l'attività del Centro Giovani JYL, ha intensificato i suoi sforzi per coinvolgere direttamente i genitori e i ragazzi nella gestione degli spazi e nell'organizzazione delle iniziative nel Centro.

 

Da queste esperienza è nata l'idea condivisa di proseguire nell'intento di coinvolgere ragazzi dai 13 ai 16 anni nell'organizzazione e realizzazione di iniziative che li vedano protagonisti, con il supporto di un'educatrice professionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: telefono 0545.82486.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -