Massa Lombarda, seconda serata con il Riot Fest

Massa Lombarda, seconda serata con il Riot Fest

MASSA LOMBARDA - Seconda serata per il Riot Fest: festival rock della bassa Romagna. A salire sul palco allestito in piazza Matteotti sarà Dave Alvin che si esibirà, a partire dalle 22, con la sua band: The Guilty Women. Il concerto è realizzato in collaborazione con il festival Strade Blu.

Direttamente dagli Usa a Massa Lombarda, una delle leggende viventi del blues americano, accompagnato da un band tutta al femminile. Con il suo sound al confine tra il blues, il folk e il country  porterà una ventata di America nella bassa ravennate.

 

Il gran finale, sabato 17 luglio, è tutto di Gene Gnocchi, il grande comico/attore che calcherà il palco di piazza Mattteotti, con la sua band portando in scena lo spettacolo The Legend is back, show comico-satirico.

 

Continuano anche  i concerti nel chiostro del Carmine; Le band che si esibiranno nel suggestivo spazio il 16 luglio saranno i  What??? e  gli Hernandez & San Pedro, mentre il 17 luglio sarà la volta di Swingabilly Quartet. Le vie del centro invece saranno animate da improvvisazioni e sketch musicali ad opera delle street band de El Gallo Rojo.

 

Saranno presenti, la Via della Birra, con degustazioni di birra artigianale e punti ristoro in varie zone del centro cittadino grazie alla collaborazione con le associazioni del territorio e il lavoro di centinaia di volontari.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -