MASSA LOMBARDA - Tornano i Giovedì della Salute

MASSA LOMBARDA - Tornano i Giovedì della Salute

MASSA LOMBARDA - Continuano gli appuntamenti con la salute e la medicina naturale al Centro di Quartiere di Fruges. Giovedì 17 maggio alle 20.45 l’appuntamento è con "La menopausa e le sue conseguenze: una soluzione naturale". Una serata con esperti di rimedi naturali per conoscere meglio la menopausa, quali disturbi può provocare e come è possibile trattarli ricorrendo alle piante medicinali.


L'età menopausale costituisce un passaggio importante nella vita della donna, una stagione critica che per essere vissuta nel migliore dei modi va conosciuta meglio e affrontata con serenità. Alcune piante curative possono costituire un utile valido aiuto per favorire lo stato di benessere delle donne in menopausa che manifestano le classiche problematiche associate al climaterio.


Relatrici della serata saranno la Dott.ssa Carla Tabanelli, specialista in Ostetricia e Ginecologia e la Dott.ssa Rita Ceroni, diploma e laurea in Tecniche Erboristiche, studi di bioenergetica e laureanda in Farmacia presso l'Università degli studi di Bologna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine sarà possibile gustare decotti infusi e tisane alle erbe.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -