Massa Lombarda, un capodanno da sogno

Massa Lombarda, un capodanno da sogno

MASSA LOMBARDA - "Dreamer Night Las Vegas" è il titolo della festa che il 31 dicembre si svolgerà a Massa Lombarda per celebrare l'arrivo del nuovo anno. L'appuntamento è al Centro Giovani Jyl a partire dalle ore 21, l'ingresso costa 3 euro. Animerà la serata Dj Simix con la sua selezione musicale.

Per informazioni tel. 3332520288.

 

L'idea della festa di Capodanno nasce da una felice sperimentazione già fatta in occasione della Festa di Halloween. Sulla scia di quella iniziativa è nato il progetto "Comunità Educante", promosso dall'Assessorato Politiche Giovanili, volto a coinvolgere attivamente un gruppo di genitori disponibili a collaborare fattivamente per la realizzazione d'iniziative per l'adolescenza.

Quindi, ancora una volta genitori e figli adolescenti si troveranno insieme per trascorrere una piacevole serata di Capodanno.

 

Inoltre, nel corso del 2010 i genitori del progetto "Comunità Educante" saranno i primi interlocutori, insieme ad altri interessati, al corso "Genitori Efficaci - Metodo Gordon": un percorso formativo di sostegno ai genitori di adolescenti, organizzato e promosso dal progetto Adonetwork.

Una rappresentanza degli stessi genitori sarà anche inclusa nella nuova composizione del "Tavolo per la Promozione dell'Agio" di Massa Lombarda, che dal 2010 oltre a Comune, Ausl e Scuola sarà allargato appunto alla componente genitoriale e agli allenatori sportivi.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -