MASSA LOMBARDA - Un venerdì dedicato alla festa dello sport

MASSA LOMBARDA - Un venerdì dedicato alla festa dello sport

MASSA LOMBARDA - La città di Massa Lombarda festeggerà venerdì 20 aprile alle 20.30 presso la Sala del Carmine gli atleti che hanno raggiunto risultati di rilievo nel corso dell’anno 2006, adottando i criteri di attribuzione dei premi stabiliti in sede di Consulta Sportiva.

Sarà quella l’occasione per fare incontrare e socializzare le diverse realtà sportive del territorio, dirigenti ed atleti e fare il punto della situazione sullo stato di salute del movimento sportivo locale.


Alla serata, alla presenza del Sindaco Linda Errani e dell’assessore allo sport Leonardo Tampieri parteciperanno, in qualità di ospiti d’onore, l’assessore provinciale allo sport Massimo Ricci Maccarini, l’arbitro internazionale di basket Fachini Fabio e la squadra si pallacanestro femminile Germano Zama di Faenza.


“E’ un appuntamento atteso e condiviso da tutte le società sportive di Massa Lombarda - spiega Leonardo Tampieri assessore allo sport - che collaborano con noi per la migliore realizzazione dell’evento, che celebra un anno di sport del tutto eccezionale sia per il livello delle attività svolte, sia per la qualità dei risultati raggiunti; saranno premiati un centinaio di atleti e una dozzina di squadre. Ricordo quello che è stato sicuramente l’evento sportivo dell’anno, ovvero lo svolgimento nelle nostre strade dei Campionati italiani di Ciclismo giovanile fortemente voluti e realizzati dal presidente della Ran cellofan, Antonio Reati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E’ per noi un vero piacere poter ospitare alla nostra festa il concittadino, arbitro internazionale di pallacanestro Facchini Fabio e la squadra di pallacanestro femminile della “Germano Zama” di Faenza che guida il campionato di A1 ed è recente vincitrice della Coppa Italia per la prima volta approdata in Romagna.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -