MASSA LOMBARDA - ''Primavera cinema'', arriva il film 'Caos Calmo'

MASSA LOMBARDA - ''Primavera cinema'', arriva il film 'Caos Calmo'

MASSA LOMBARDA - “Primavera cinema” è la rassegna cinematografica in programma nella Sala del Carmine di Massa Lombarda. Mercoledì 16 aprile alle 21 sarà proiettato il discusso quanto acclamato “Caos Calmo” di A. Grimaldi, con un grande Nanni Moretti nei panni del protagonista.


L’ultimo appuntamento della rassegna, domenica 20 aprile alle ore 16.15, sarà rivolto al pubblico dei più giovani: “Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie” di Z. Helm con Dustin Hoffman (anche questo film è inserito nel progetto “Cinema Scuola”, con proiezione il 21 alle 10 per gli alunni).


Caos calmo. La trama. L'esistenza di Pietro Paladini, un uomo come tanti, viene sconvolta da qualcosa di inaspettato. Mentre sta salvando la vita ad una sconosciuta che rischia di affogare in mare, sua moglie muore improvvisamente. Nell'attesa che arrivi il dolore, Pietro si rifugia su una panchina ed inizia ad osservare il mondo con occhi diversi.

Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie. La trama. Mr Magorium è il proprietario 243enne del più incredibile, il più incantevole, il più straordinario negozio di giocattoli del mondo. Un giorno, ormai stanco, decide di lasciare tutti i suoi affari a Molly Mahoney, la sua giovane e fedele assistente. Ma il negozio in questione non è un posto qualsiasi. È bello, è fornito di giocattoli rari e vive di vita propria. Appena capisce che Mr. Magorium vuole abbandonarlo, il negozio userà qualsiasi stratagemma, una valanga di giocattoli e un esercito di pupazzi per evitare che ciò accada.


La rassegna “Primavera cinema” è organizzata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e della Cassa di Risparmio di Ravenna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: tel. 0545 985890.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -