Massacro di Erba, perizia psichiatrica per i Romano

Massacro di Erba, perizia psichiatrica per i Romano

ERBA (Como) – L’avvocato di Olindo Romano e Rosa Bazzi, i coniugi che la sera dell’11 dicembre scorso hanno ucciso barbaramente nell’abitazione del casolare ristrutturato di via Diaz a Erba Raffaella Castagna, il suo figlio Youssef, la madre di lei Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini, ha chiesto la perizia psichiatrica.

Il difensore Pietro Troiano indagherà sul comportamento dei suoi assistiti in carcere per valutare se necessitano di cure psichiatriche. Intanto dall’analisi effettuata dagli investigatori e dal Gip di Como è emerso che i coniugi hanno agito in perfetta sintonia, con piena consapevolezza e premeditazione. Secondo la testimonianza di Olindo Romano lui e la moglie avevano intenzione di dare una ‘’lezione’’ alla famiglia Marzouk senza voler compiere una strage, anche se nel loro inconscio vi era questo desiderio.

Sabato, intanto, sarebbero previsti a Zaghouan (Tunisia), nel paese natale di Azouz Marzouk, i funerali in rito islamico della moglie Raffaella Castagna e del figlio Youssef.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -