Meldola, al Dragoni aperte le prenotazioni per "A Teatro in Famiglia"

Meldola, al Dragoni aperte le prenotazioni per "A Teatro in Famiglia"

MELDOLA - Dopo il successo della prima edizione, il Teatro Dragoni di Meldola proporrà anche per la Stagione 2010/2011 la rassegna "A Teatro in Famiglia", composta da quattro appuntamenti con il Teatro Ragazzi programmati nell'inusuale fascia oraria serale del sabato.

Il primo spettacolo andrà in scena sabato 5 febbraio alle ore 21 con la compagnia Accademia Perduta che presenterà I musicanti di Brema diretto da Claudio Casadio.
Seguiranno: Il tenace soldatino di stagno de Il Baule Volante (12 febbraio ore 21); Un treno di perché con Ferruccio Filipazzi (19 febbraio ore 21) e Il lupo e i sette capretti di Tanti Cosi Progetti (26 febbraio ore 21).

Come nella passata edizione, la rassegna è legata all'iniziativa "A cena e... A Teatro in Famiglia", grazie alla quale sarà possibile cenare nei ristoranti convenzionati della città di Meldola ed assistere allo spettacolo al vantaggioso prezzo di soli 10 euro!

Si ricorda che, anche se non vengono effettuate prevendite, è già possibile, nonché obbligatorio, prenotare ed informare della propria presenza al Teatro Dragoni contattando telefonicamente i numeri 0543/64300 oppure 0543/490089.
Qualora si volesse assistere al solo spettacolo, il biglietto costa 5 euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -