Meldola, al teatro Dragoni tocca ai "Picchiarotti"

Meldola, al teatro Dragoni tocca ai "Picchiarotti"

MELDOLA - Il mondo fantastico dei cartoni animati di Walt Disney per festeggiare il carnevale. E' questa l'idea dell'associazione musicale "Musicians" che, sabato 5 marzo alle 21 al teatro "G.A.Dragoni" di Meldola, animerà il palco attraverso l'originale spettacolo "I Picchiarotti".

 

L'appuntamento, ideato da Catia Giannantonio ed Edoardo Viola, professionisti del mondo musicale e  fondatori dell'associazione "Musicians" nata con scopo didattico e di promozione culturale, è organizzato in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Meldola e patrocinato dalla Provincia di Forlì-Cesena. Gli spettatori saranno trasportati nel mondo della fantasia attraverso la proiezione delle immagini dei più bei cartoni animati di Walt Disney che verranno interpretati dai giovani cantanti dell'associazione.

 

Lo scopo della manifestazione, oltre a quello di divertire e di finanziare le attività di promozione musicale dell'associazione e le attività del "Coro Città di Meldola", è soprattutto quello di invitare gli spettatori alla riflessione. Lo spettacolo infatti sarà suddiviso in tre tematiche principali: quella della terra, dell'uomo e dell'amore che racchiuderanno diversi valori come l'onestà, la semplicità, il rispetto, l'altruismo, la solidarietà e l'amore, virtù un po' assopite nella nostra epoca.

 

Il biglietto di ingresso è di € 5,00. Info e prenotazioni : Ass.ne Musicians 347/7810327

Info: Ufficio Cultura Comune di Meldola tel. 0543/493300.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -