Meldola: aria di primarie per i due candidati Venturi e Branchetti

Meldola: aria di primarie per i due candidati Venturi e Branchetti

MELDOLA - A pochi giorni dalle Primarie (si vota domenica 25 gennaio), il Partito Democratico meldolese si presenta più unito che mai con i suoi due candidati: l'attuale Sindaco, Loris Venturi ed il consigliere comunale de La tua Meldola, Samuele Branchetti. La campagna elettorale si è svolta 'a suon' di incontri pubblici non ancora terminati. I due candidati vedono nel programma obiettivi comuni:in primis il sostegno alla famiglia ed una nuova scuola materna.

 

Anche il problema delle case popolari viene portato avanti dai due candidati, sostenuti rispettivamente dai comitati "Insieme per Loris Sindaco" ed "Un progetto in Comune con Branchetti per Meldola". Loris Venturi ha 57 anni, Samuele Branchetti, 27.

 

"Il comitato che mi sostiene - spiega Branchetti - ha raccolto 200 adesioni e questo mi ha molto incoraggiato, c'è la possibilità di vincere. Se venissero a votare almeno 800 persone si potrebbe parlare di successo".

 

Più sfuggente Venturi, che quasi non si pronuncia: "Mi auguro che tutto si svolga per il meglio, poi ci rimetteremo al risultato. Per la partecipazione non ci sono termini di paragone".

 

Priorità per Branchetti sono anche "il sostegno all'impresa e l'innovazione, con un occhio di riguardo per l'ambiente, investendo sul risparmio energetico e sulla proposta del porta a porta". "Nel caso vincessi - sottolinea Branchetti - mi sono impegnato a presentare la mia squadra di governo, che sceglierò valorizzando le competenze, prima delle amministrative".

 

Per Venturi il programma "lo decide il partito, in continuità con il programma attuale. Non va mai dimenticato che corriamo entrambi per il Pd e che l'obiettivo fondamentale è quello di vincere le amministrative".

 

Chiara Fabbri

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -