Meldola: arriva "Striscia la Notizia" all'Irst, ma senza tapiri

Meldola: arriva "Striscia la Notizia" all'Irst, ma senza tapiri

Meldola: arriva "Striscia la Notizia" all'Irst, ma senza tapiri

FORLI' - Mercoledì sera, l'Irst di Meldola e lo Ior sbarcano su Striscia la Notizia. Il tg satirico di canale 5, in programma alle 20.45, manderà, infatti, in onda il servizio realizzato in occasione della cerimonia di consegna al mago Antonio Casanova della"Medaglia IOR" e di una targa di ringraziamento. Per festeggiare i suoi trent'anni di attività, compiuti nel 2009, l'Istituto Oncologico Romagnolo (Ior) ha realizzato alcuni spot con personaggi celebri.

 

Personagigi del mondo dello spettacolo e dello sport, fra cui Antonio Casanova, che ha prestato la propria immagine di "testimonial IOR" senza richiedere alcun compenso. Il mago di Striscia La Notizia ha dimostrato grande sensibilità verso le tematiche affrontate dallo IOR, in particolare la necessità da una parte di assistere i malati anche a domicilio, dando loro conforto e sostegno, dall'altra di promuovere i progetti di ricerca in campo oncologico per sconfiggere questa terribile malattia.

 

Così, Antonio Casanova e la redazione di Striscia la Notizia, sono state insignite di una targa di ringraziamento e della medaglia dell'Istituto Oncologico Romagnolo, nel corso di una cerimonia organizzata mercoledì 17 febbraio, nella sala Tison dell'IRST di Meldola, alla presenza del dott. Sergio Mazzi, Presidente IOR,  del prof. Dino Amadori, Direttore Scientifico IRST, dell'ing. Mario Tubertini, Direttore Generale IRST, di Augusto Zappi, direttore sanitario IRST, della Direzione Generale dell'Ausl di Forlì, e dei Volontari IOR delle Sedi di Forlì e Meldola.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Paolo1
    Paolo1

    fortunatamente non è striscia che consegna il tapiro. almeno per ora

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -