Meldola, calcio. Il "John 82" promosso in Prima Categoria

Meldola, calcio. Il "John 82" promosso in Prima Categoria

MELDOLA - Il Sindaco del Comune di Meldola Gian Luca Zattini si congratula con il Presidente Piergildo Flamigni, i dirigenti, i volontari, lo staff tecnico e tutti i giocatori dell'Associazione Sportiva Dilettantistica "John 82"  di Meldola per la splendida promozione in Prima Categoria conquistata domenica 9 maggio.

"Il raggiungimento di questo obiettivo rappresenta il coronamento di un importante progetto sportivo che è stato portato avanti con la giusta determinazione, tenacia, sacrificio e con tantissimo impegno. Il sano orgoglio per i nostri colori unisce tutta la città, in questo momento di entusiasmo, all'Associazione Sportiva"

L'Amministrazione comunale si augura "che questa promozione sarà un nuovo e stimolante motivo di crescita per una Associazione che conta fra i suoi iscritti più di 120 bambini e ragazzi ed è già certamente orientata a promuovere gli alti valori dello sport partendo dalla formazione e dall'educazione dei giovani".

Completa il quadro positivo del calcio meldolese l'A.S.D. San Colombano Italtex che rimane in Seconda Categoria e il probabile permanere in Prima Categoria dell'A.S.D. Cabana Meldola FC 1976.

Queste tre squadre si confronteranno nel "Trofeo Città di Meldola" organizzato sabato 29 maggio alle ore 16,00 durante la festa di inaugurazione della nuova tribuna del campo di calcio "T.Pantieri".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -