MELDOLA - Domenica fa tappa Miss Italia

MELDOLA - Domenica fa tappa Miss Italia

FORLI' - Continuano le selezioni di Miss Italia in tutta la Romagna. Dopo Bellaria, Gambettola, Cervia, Rimini e Riccione,il concorso più longevo della penisola approda a Meldola(Fc) e lo fa nell’ambito della tradizionale festa sociale “Una Dmenga int l’era dla cantena”,organizzata della cooperativa agricola La Bidentina.


L'appuntamento è fissato per Domenica 3 Giugno dalle ore 21.00 quando, sul grande palco di Miss Italia, entreranno in scena le ragazze per uno show di moda,bellezza ed eleganza.


Le aspiranti Miss sfileranno davanti al pubblico, che potrà assistere gratuitamente allo spettacolo di Miss Italia e ad una qualificata giuria, prima con eleganti abiti da sera color oro griffati Sasch e successivamente con i body istituzionali Cotonella.


In palio cinque fasce di bellezza per sognare, quella di “Miss Cinema 2007”, passaporto per le finali regionali del concorso Miss Italia e poi Miss Rocchetta Bellezza, Miss Cotonella, Miss Peugeot, Miss Wella.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quella di domenica a Meldola sarà la sesta tappa, di oltre trenta eventi targati Miss Italia,programmati in Romagna ,che toccheranno prestigiose località e le piazze più belle della terra del passatore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -