Meldola, furti nelle abitazioni. Arrestato un 25enne

Meldola, furti nelle abitazioni. Arrestato un 25enne

Meldola, furti nelle abitazioni. Arrestato un 25enne

MELDOLA - E' accusato di esser il basista di una banda che ha messo a segno una serie di furti sulle colline forlivesi. Questa volta non è riuscito a sfuggire alla cattura come era accaduto lo scorso novembre durante un inseguimento tra Santa Maria Nuova e Cesena. Le manette sono scattate per un 25enne albanese residente a Civitella, di cui non sono state fornite le generalità per questioni investigative. L'inchiesta è nelle mani dei Carabinieri della Compagnia di Meldola.

 

Gli stessi militari in occasione della caccia all'uomo del novembre scorso avevano arrestato un complice del 25enne, D.K, residente a Treviglio di Bergamo, in Italia con un regolare permesso di soggiorno. L'ordinanza di custodia cautelare per il basista è stata richiesta dal pm Marilù Gattelli e firmata dal gip Giovanni Trerè. Manca all'appello il terzo uomo: ma gli uomini dell'Arma sono già sulle sue tracce.

Commenti (11)

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    cattocomunisti?che vasta conoscenza della tv signor david...per sua informazione o si è comunisti o cattolici...suvvia basta informarsi. ma si non è che siamo entrati nell'ue...assolutamente..la sinistra li è andata a prendere con il lanternino..ma va...consiglio anche di visiatare un carcere prima di aprir bocca..migliorie?al posto di tanti fighettini che non si sporcano le manine gli immigrati vanno a fare lavori infami..per carita ci sono anche italiani che li fanno..ma se va a vedere es chi raccoglie la frutta vediamo quanti italiani vanno...ovviamente chi sbaglia deve pagare italiano o no..spesso però mi permetto si viene qui con la speranza di vita migliore e se non si riesce con la legalità...si va a finire di là...invece di spendere soldi qua o per la guerra se venissero spesi nei loro paesi...tanto se vengono qua noi spendiamo quindi..

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    maximilian, difficile recuperare i buoi quando la stalla è stata aperta. A parte le elucubrazioni ossessive compusive sui presunti malaffari berlusconiani (come se sinistra, centro e destra non ne fossero in egual misura soggetti, si vedano i casi Emilia-Romagna) è INNEGABILE che le sinistre cattocomuniste abbiano spalancato le porte a tutti, ma soprattutto assistono in tutte le maniere questi extracomunitari, gli costruiscono moschee etc e persino quando vengono colti con le mani nel sacco per loro vige un atteggiamento di quasi comprensione anzichè condanna. MAGARI la nostra società rimanesse monoetnica come lo è stata fino 20 anni fa. Non vedo quali migliorie abbiano apportato. Sicuramente invece hanno riempito le carceri, e anche lì li mantienamo a peso d'oro. Le società degli altri paesi, specie anglosassoni, sono molto più allo sbando della nostra, non vedo perchè dobbiamo copiare tutto dagli altri, errori compresi.

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    sinceramente, la cosa che mi ha colpito di più è che il tizio in questione avesse un regolare permesso di soggiorno. Che fosse quindi una persona, sulla carta, "inserita". Penso anche che in periodi di crisi come questi le politiche sull'immigrazione vadano fortemente ristrette (o rese più selettive), ma anche se si volesse fare così, ci vorrebbero anni prima di vedere gli effetti.

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Non sapevo che Vanna Marchi fosse uscita di galera! Se si presenta alle elezioni la voto di sicuto. Comunque siete voi che non volete capire, perchè avete i paraocchi ideologici tipici della sinistra. E' innegabile che dove c'è un sindaco di sinistra pullula l'illegalità e la delinquenza degli extracomunitari, mentre dove governa la destra va tutto bene e le gente è più felice e ricca. Battute a parte, non credevo che più di uno avrebbe preso sul serio la cretinata che ho scritto nel mio commento precedente.

  • Avatar anonimo di maximilian
    maximilian

    Davide perdona....ma al governo negli ultimi annii 9(eccetto due di un governo zoppo) c è quella che tu chiami destra(governi stabili con maggioranze forti +tv)....certo io la destra me la immagino che dica rispetto della legge, dello stato, del governo e di ogni sua istituzione, che diffonda la meritocrazia e non la" gnoccrazia" ... ...che non che dica che i magistrat(tutti)i son dei matti(Berlusca)che la G.dF(tutta) è un associazione a delinquere(Berlusca)..che i poliziotti carabinieri,vigili son dei ladri(vedasi "il giornale "in molti articoli)...che allunga i tempi per la sospensione condizionale della pena(da 2 a 3 anni),che depenalizza i reati dei colletti bianchi (dove il danno è per milioni di euro solitamente), che con la legge sule intercettazioni si potrà indagare meno, che riduce i tempi di prescrizione di molti reati gravi,e via dicendo..che dice che vuole un italia monoetnica in un mondo multirazziale(che ti piaccia o no)quando sa già che è impossibile....e via dicendo....viaggia un pò per il mondo cosi torni e sei più contento di stare in Romagna, comelo sono io....impara a leggere in inglese, cosi puoi guardare altre tv e leggere altri giornali....prendi un libro di diritto penale e processuale studiatelo...e vedrai che forse cambierai idea....e parla in italiano che siamo in Italia....che i dialetti son belli, ma quando incontro un siculo che parla in dialetto mi sta qua...concludo i delinquenti li voglio in gabbia..tutti...pure quelli che probabilmente tu sostieni...e manco te ne accorgi...

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Caro dottorzivago, quando codesti personaggi saranno entrati nella tua casa, avranno insidiato te, tua moglie e i tuoi bambini che stanno tranquillamente dormendo, allora, forse solo allora, nella tua testa la realtà avrà il sopravvento sull'ideologia... Incredibile, fra guardia e ladri non avrei dubbi da che parte stare. A sém spiané bén.

  • Avatar anonimo di dottorzivago
    dottorzivago

    Caro d-a-d-v-i-d-e e matteol, alle prossime elezioni l'importante sarà di evitare di votare gente come voi, vuota di tutto. Il vostro commento è tuttavia lo specchio dei nostri tempi, ecco come siamo diventati. La speranza è che la stupidità possa essere messa in minoranza.

  • Avatar anonimo di maximilian
    maximilian

    ....che il merito sia di un Sindaco in queste cose(di destra si dice qua) è davvero sintomo di non capire le funzioni amminstrative,giudiziarie, legislative e via dicendo....Matteo....comincia a studiare un pò... senno poi quando esce la Vanna Marchi di galera mi voti quella...

  • Avatar anonimo di Gatti
    Gatti

    Che bei commenti, che bel modo di parlare....bello, costruttivo e profondo. Mi sembra di guardare uno dei programmi delle reti Fininvest......bello! Dove ho messo il telecomando???....

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Infatti. Per fortuna che adesso a Meldola c'e' un sindaco di destra, così l'hanno arrestato. Se ci fosse stato un sindaco comunista lui sarebbe stato ancora in giro a rubare, ricordiamocene alle prossime elezioni.

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Albanesi, zingari, extracomunitari dell'est... a pensare male ci si azzecca. Grazie sinistra. E mi raccomando, quando c'è da votare, riconfermiamoli ogni volta.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -