Meldola: il dolore per la scomparsa di Jenny

Meldola: il dolore per la scomparsa di Jenny

Meldola: il dolore per la scomparsa di Jenny

FORLI' - Tutta la comunità di Meldola è sotto shock per la scomparsa di Jenny Valpiani. La giovane 23enne, che ha perso prematuramente la vita in un tragico incidente stradale verificatosi all'alba di mercoledì in via Monda a Forlì, infatti, era molto conosciuta. Numerosi amici si sono presentati giovedì all'obitorio dell'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano per render omaggio alla salma di Jenny. Tuttavia non è stato possibile perché a disposizione della magistratura.

 

Sembra ormai definitivamente chiarita la causa del tragico schianto, al vaglio ai Carabinieri della stazione di San Martino in Strada intervenuti sul posto per i rilievi di legge. A tradire il conducente che si trovava alla guida della Mini Cooper sarebbe state le condizioni dell'asfalto, rese insidiose da un leggero strato di brina che si era formato a causa della temperatura precipitata sotto lo zero dopo la leggera pioggia caduta alcune ore prima.

 

Jenny e suoi due amici stavano tornando a casa dopo aver accompagnato un loro compagno con il quale avevano partecipato ad un party di carnevale al ‘Teatro Verdi' di Cesena. Il giovane automobilista, nell'affrontare una curva a destra in discesa, ha perso il controllo della vettura finendo contro alcuni massi posti sul lato della carreggiata, poi contro un albero e finendo la corsa ruote all'aria. Per Jenny, che si trovava sul sedile posteriore, non c'è stato nulla da fare.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il conducente ha riportato qualche graffio, mentre l'amica lesioni guaribili in dieci giorni. Gli accertamenti svolti al pronto soccorso dell'ospedale forlivese hanno consentito di appurare che il conducente non aveva bevuto alcolici così come la ragazza scampata alla sciagura.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -