Meldola, il libro di Manuela Racci debutta alla rocca

Meldola, il libro di Manuela Racci debutta alla rocca

MELDOLA - L'assessorato alla Cultura di Meldola in collaborazione con la Biblioteca comunale, presenta Mercoledì alle ore 21 a Meldola (FC), presso la Corte inferiore della Rocca  -Via Rocca 33/a  il nuovo libro di Manuela Racci  "Oltre il cielo una terra " ed. Minerva. Conduce l'incontro il Sindaco Gian Luca Zattini. Manuela Racci nasce a Meldola. Innamorata da sempre dell'Amore, cresce nutrendosi di canzoni, colori e libri. Da anni vive con passione la professione dell'insegnamento come " esercizio quotidiano di umanità" e come " terapia dell'anima" attraverso la parola che cura.

 

Titolare della prima cattedra on-line di Biblioterapia, si ritrova a riannodare il filo con la sua primigenia passione: la scrittura non solo quella ufficiale e "professionale" degli articoli e saggi che da tempo pubblica, quanto quella speciale che racconta di un rapporto epistolare "metafisico" tra l'autrice e un angelo, il suo angelo.

 

Ha proposto ai lettori la storia di un amore e della sottile e intensa comunicazione in due libri: Dal cielo nei tuoi occhi, pubblicato da Minerva Edizioni nel 2008 e Oltre il cielo una terra, entrambi nella collana "I Misteri di Minerva".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -