Meldola, inaugura la nuova tribuna del campo sportivo "Tonino Pantieri"

Meldola, inaugura la nuova tribuna del campo sportivo "Tonino Pantieri"

MELDOLA - Sabato 24 maggio alle ore 14, alla presenza delle autorità locali, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova tribuna del campo sportivo "Tonino Pantieri" di Meldola.

La struttura può ospitare nelle gradinate 614 spettatori, con posti riservati a persone con handicap motori, e comprende due spogliatoi per le squadre di calcio, uno per gli arbitri, lavanderia, servizi igienici e magazzino.

La ristrutturazione è iniziata alla fine di agosto del 2007 ed è costata 330 mila euro e rappresenta un impianto adeguato alle esigenze dei fruitori del campo di calcio e dei meldolesi.

Dopo il taglio del nastro proseguirà il programma di intrattenimento che prevede, dalle ore 15,45, lo svolgersi di partite a minitorneo (tempi 15') per le categorie Esordienti e Giovanissimi del Comitato Settore Giovanile Soc. Sportiva Meldolese Calcio e partite a minitorneo (tempi 10') per le categorie Piccoli Amici e Pulcini del Comitato Settore Giovanile Soc. Sportiva Meldolese Calcio. Alle ore 17,10 ci sarà la premiazione dei piccoli giocatori ed un rinfresco. A seguire, dalle ore 18,00 partita (tempi 30') per le categorie Allievi e Juniores tra le Società Cabana Meldola e John 82 Meldola e dalle ore 19,20 partita (tempi 30') per le categorie Prime Squadre tra le Società San Colombano Italtex e John 82 Meldola. La premiazione di queste ultime partite sarà fatta alle ore 22 sul palco di piazza Felice Orsini nel corso della manifestazione "La Notte dei fiori...Arte e Musica per strada".

Concorrono all'organizzazione della cerimonia di inaugurazione la A.S.D. John 82 Meldola, la A.S.D. San Colombano/Italtex e la A.S.D. Cabana Meldola FC 1976.

Sponsorizza la ditta ISOLPAV S.p.A. di Forlì.

La cittadinanza è caldamente invitata a partecipare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -