Meldola, incontro con il poeta Davide Rondoni

Meldola, incontro con il poeta Davide Rondoni

MELDOLA - Martedì alle ore 21, nella corte inferiore della Rocca (via alla Rocca Meldola), ci sarà la possibilità di incontrare Davide Rondoni e Giulia Ghini che presenteranno "Rimbambimenti" (Raffaelli Editore) e "Giovanna e la tempesta verticale" (Foschi Editore); Davide Rondoni con la sua ultima raccolta di poesie "Rimbambimenti" ha inteso porgere un omaggio alla sua terra: La Romagna. Le poesie nel volume sono accompagnate dai disegni dell'autore stesso.

 

"Giovanna e la tempesta verticale" è una storia affascinante, commovente, e insieme ironica, con una protagonista, Giovanna, scettica e sconclusionata difficile da dimenticare. Gli incontri, tutti rigorosamente ad ingresso libero, sono eventi speciali del Festival Letterario "La Romagna in pagina" 5^ edizione curato da Mercuzio Soc. Coop., promosso dal Circuito Provinciale "AutorJtinera" - Regione Emilia-Romagna ed in collaborazione con Foschi Editore e Libreria Cappelli. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella Sala del Punto di Informazione Turistica nell'Arena Hesperia (via Roma n. 3 accesso dal loggiato comunale).

 

Gli altri appuntamenti della rassegna:

Martedì 19 luglio ore 21 - Cortile inferiore della Rocca

Alberto Patrucco presenta "NECROlogica. Un libro lapidario" (Foschi Editore);

Venerdì 29 luglio ore 21 - Cortile inferiore della Rocca

Annalisa Balzoni e Ilaria Milandri presentano "La mia metà della mela" (Foschi Editore) e "La visione cieca" (Foschi Editore).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -