Meldola, la Bidentina si rinnova con una nuova rotonda. Al via i lavori

Meldola, la Bidentina si rinnova con una nuova rotonda. Al via i lavori

Meldola, la Bidentina si rinnova con una nuova rotonda. Al via i lavori

MELDOLA - Nuovo intervento per l'ammodernamento della Provinciale 4 "Del Bidente". La prossima settimana partiranno nuovi lavori nel cantiere per la realizzazione della rotatoria all'incrocio del Monumento ai Partigiani, uno dei punti nevralgici nella viabilità di Meldola e della valle del Bidente. Per snellire la circolazione, dall'inizio della prossima settimana, sarà modificata la circolazione sulla viabilità secondaria dell'area, in particolare su via Togliatti e su via Verdi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In particolare, via Togliatti verrà aperta al traffico in entrambi i sensi di marcia e consentirà il collegamento su viale Roma, sostituendo così via Verdi come accesso principale alla zona residenziale compresa tra le vie A. Boito e Via G. Donizetti. In via Verdi, invece, verrà istituito l'obbligo di svoltare a destra per i veicoli che si immettono da via  Verdi su via I Maggio, quindi in direzione Santa Sofia, mentre sarà chiusa la canalizzazione di entrata da via I Maggio verso via Verdi con obbligo di "direzione diritto"  da parte dei veicoli provenienti da Forlì verso Santa Sofia e viceversa. La nuova viabilità su queste strade è definitiva e resterà in vigore anche ad intervento completato.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di miky
    miky

    Nel vostro articolo non si capisce NIENTE. Ho provato anche con una cartina della città, ma ugualmente, risulta difficile comprendere che strada dovremo percorrere per poterci recare al lavoro. Per fare un "servizio" potreste allegare una cartina con le freccette della viabilità provvisoria durante l'esecuzione della rotonda. Comunque, per inciso, sono già quattro mesi che ci sono i lavori in corso.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -