Meldola, la consigliera Bacchi: "Perché Sos Meldola?"

Meldola, la consigliera Bacchi: "Perché Sos Meldola?"

MELDOLA - Sono un consigliere di maggioranza del Comune di Meldola, lista Noi Meldolesi Zattini sindaco e desidero esporre la mia opinione sulla neo associazione Sos Meldola. opinioni già esposte al mio capo gruppo Fabbri Fabio che le condivide. Il mio ex collega pdl Pellegrino Francesco ha platealmente rivendicato l'appartenenza ad sos meldola nel corso dell'ultimo consiglio comunale senza prima farne cenno agli altri consiglieri e tanto meno a chi come me fa parte del pdl ( dal quale è uscito). mi chiedo perchè.


Per quanto riguarda il mio ex collega Ghetti Roberto con il quale ho condiviso 4 anni di opposizione ricordo che in quanto membro del direttivo provinciale qualora avesse constatato scarsa partecipazione a Meldola aveva il potere (vedi statuto Pdl) di richiedere al coordinatore provinciale

la nomina di un direttivo meldolese e del coordinatore meldolese in grado di impegnarsi capillarmente sul territorio senza creare una neo associazione che ricalca gli stessi principi della lista Noi Meldolesi.


Credo inoltre sinceramente senza risvolti polemici che se i cittadini avessero voluto esprimere fiducia nei confronti dell'amico Ghetti lo avrebbero potuto fare in occasione della precedente legislatura quando si presento come candidato sindaco. Mi associo comunque agli auguri del consigliere Massimo Fontana agli unici due esponenti della neo associazione che fin ad ora conosco.

 

Bacchi Cristina

Lista Noi Meldolesi

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -