Meldola: Marco Columbro al teatro Dragoni con "Romantic comedy"

Meldola: Marco Columbro al teatro Dragoni con "Romantic comedy"

Meldola: Marco Columbro al teatro Dragoni con "Romantic comedy"

MELDOLA - Secondo appuntamento con la Stagione 2008/2009 del Teatro Dragoni di Meldola. Marco Columbro e Mariangela D'Abbraccio, diretti dal maestro della commedia Alessandro Benvenuti, saranno protagonisti di Romantic Comedy, brillante e divertente spettacolo che li vedrà calcare la scena sabato 6 dicembre alle ore 21.

 

Commedia vivace, ironica e brillante come quelle del periodo d'oro di Hollywood, Romantic comedy mette in scena l'altalenante e divertente rapporto tra Jason, scrittore in crisi creativa, e Phoebe, giovane aspirante scrittrice ricca di talento e spirito.

 

I due si incontrano, si scontrano, lavorano insieme, fanno amicizia, si amano e litigano in un susseguirsi di risate, ma anche di verità e con una punta di amarezza. Ma Romantic Comedy non è solo, paradossalmente, una "commedia romantica": Slade delinea con finezza e humour sulfureo la vita di chi scrive per mestiere, di chi è sempre in balia del giudizio del pubblico e della critica e ci mostra cosa c'è dietro l'ispirazione creativa degli scrittori. Uno spettacolo sull'amore, sull'amicizia, sulla complessità del rapporto tra uomo e donna in cui tutti possono riconoscersi e, proprio per questo, divertirsi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sulla scia di attori come Mia Farrow ed Anthony Perkins che l'hanno messa in scena negli Stati Uniti e di Giorgio Albertazzi e Ornella Vanoni in Italia, Marco Columbro e Mariangela D'Abbraccio si ritrovano (a distanza di 13 anni da Twist) per cimentarsi felicemente in questo testo corrosivo e scoppiettante, che non potrà non far sorridere ed appassionare gli spettatori.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -