Meldola, mercoledì 21 "il labirinto amoroso"

Meldola, mercoledì 21 "il labirinto amoroso"

MELDOLA -  L'Assessorato alla Cultura del Comune di Meldola organizza per mercoledì 21 luglio 2010 alle ore 21.00 presso la suggestiva Corte Inferiore della Rocca (Via della Rocca n. 33/a - Meldola) un concerto intitolato "Il labirinto amoroso attraverso i secoli: dal medioevo alla musica popolare" del gruppo musicale " Init Labor".

Il gruppo Init Labor nasce alla fine del 2006 per desiderio di tre amici musicisti (Roberto chitarra,voce e arrangiamenti;  Regina voce e tamburi a cornice; Giorgio flauti e ocarine) che avevano già collaborato insieme qualche anno prima sempre spinti dalla passione per la musica medievale e popolare. Dopo un lavoro di ricerca sulle musiche e poesie dei trovatori medievali , Init Labor ha contemporaneamente ripreso a lavorare su altri brani di musica antica e di musica popolare e si presenta con i primi spettacoli affiancando poeti e scrittori romagnoli in serate di appassionanti reading.

Il gruppo nell'estate 2009 si è arricchito di due nuovi elementi. Valentina al violino e Mauro alla chitarra, flauti e percussioni.



In caso di maltempo la serata sarà rimandata a data da destinarsi.

L'ingresso è libero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -