Meldola, Morrone (Lega Nord) ha incontrato i meldolesi

Meldola, Morrone (Lega Nord) ha incontrato i meldolesi

MELDOLA - Venerdi 5 Marzo al Camaleonte ex. Circolo Cà Rossa a Meldola , si è svolta la cena per promuovere la candidatura alle prossime elezioni Regionali del 28-29 marzo 2010, del giovane rappresentante leghista Jacopo Morrone. Alla serata erano presenti il primo cittadino di Meldola Gianluca Zattini, il Vicesindaco Anna Vallicelli, Cesare Valentini Presidente dell'Istituzione Davide Drudi e i consiglieri Evelyn Zanola e Andrea Casadio, nonchè per il carroccio l' On. Gianluca Pini.

 

" Il Sindaco Zattini è la testimonianza che il progetto di rinnovamento di una nuova classe politica in Romagna alternativa alla sinistra è iniziato e sta portando i suoi frutti" - afferma in una nota Jacopo Morrone.

 

"il Sindaco Zattini insieme alla giunta e i consiglieri di maggioranza stanno facendo un buon lavoro e stanno rimediando alla situazione disastrosa lasciata in eredità dalla lunga gestione del governo di sinistra" - e ancora - "Meldola, Castrocaro, Dovadola e Rocca devono essere i nostri laboratori politici capaci di partorire una nuova classe dirigente che progressivamente scalzi la sinistra che da troppi anni siede nei posti di potere di tutta la Romagna" .

 

"Noi vogliamo trasformare la Romagna rossa in una Regione autonoma indipendente e libera. - dice Morrone -, mi sonoè presentato davanti ad una sala colma di 140 - 150 persone a dimostrazione che quando si presenta un progetto vero e concreto il popolo risponde, riavvicinandosi alla politica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -