Meldola: “Non pensarci” all’Azienda Rocca Le Caminate

Meldola: “Non pensarci” all’Azienda Rocca Le Caminate

MELDOLA - Mercoledì 23 luglio (inizio proiezione ore 21.30, visita in cantina con degustazione prodotti enogastronomici dalle ore 19.30) all'Azienda Rocca Le Caminate di Meldola (Rocca delle Caminate Km. 3, info. tel. 0543 493482) verrà proiettato il film "Non pensarci", di Gianni Zanasi. Con Valerio Mastandrea, Anita Caprioli, Giuseppe Battiston, Caterina Murino, Paolo Briguglia, Dino Abbrescia, Natalino Balasso. Genere Commedia, durata 109 minuti. Produzione Italia 2007.

 

Un chitarrista rock di 35 anni (Valerio Mastandrea), trasferitosi a Roma per sfondare, sbarca il lunario tra un concerto e l'altro sognando di incidere un disco. Ma i finanziamenti non arrivano e la crisi creativa incombe. La scoperta del tradimento della fidanzata è la goccia che fa traboccare il vaso e lo convince a prendersi una pausa di riflessione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quale luogo migliore della natia Rimini, da dove manca da quattro anni? Accolto a braccia aperte dagli apprensivi genitori, il chitarrista si imbatte però in un quadretto familiare tutt'altro che idilliaco: il padre, in pensione a forza per problemi di salute, non pensa ad altro che al golf lasciando all'esaurito primogenito (Giuseppe Battiston) la gestione dell'azienda di famiglia, che produce ciliegie sciroppate; la madre aggira la depressione frequentando discutibili corsi di autostima e fiducia nel prossimo; la sorella (Anita Caprioli) molla l'università per lavorare nel delfinario. Ma tra crisi di nervi, liti, frustrazioni e rivelazioni scottanti, la solidarietà familiare può ancora riservare qualche sorpresa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -