Meldola, precipita dal secondo piano: ventenne in gravi condizioni

Meldola, precipita dal secondo piano: ventenne in gravi condizioni

Meldola, precipita dal secondo piano: ventenne in gravi condizioni

MELDOLA - E' precipitato dal secondo piano di un'abitazione. Un ventenne di nazionalità senegalese si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Maggiore" di Bologna, dove è stato trasportato con l'elimedica. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di martedì, poco dopo le 15, in una palazzina di via Della Repubblica a Meldola, al civico 30. I Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi di legge, hanno qualificato l'episodio come incidente domestico.

 

>LE IMMAGINI

 

La dinamica che ha portato alla caduta del giovane è tutta da chiarire. Sembra che si trovasse sul balcone insieme al fratello per sistemare una tenda da sole. Improvvisamente avrebbe perso l'equilibrio ed è precipitato nel vuoto, atterrando dopo un volo di una decina di metri. Ma non si esclude che possa trattarsi di un caso di "balconing", la moda di saltare da un balcone ad un altro.

 

Nell'impatto il ventenne ha riportato diversi traumi. Immediato l'intervento dei soccorritori, con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elicottero decollato da Ravenna. Il paziente è stato stabilizzato e trasportato al nosocomio bolognese.


Commenti (4)

  • Avatar anonimo di minotauro
    minotauro

    in questo incidente cosa c'entra la lega? ma Pecora nera ci è o ci fa???? saluti!

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    poveretto..anche il numero 1......

  • Avatar anonimo di CIORTE
    CIORTE

    Balconig ? tra quali balconi? Tra l'altro il balconig è una "moda" di buttarsi dal balcone in piscina. E di piscine non se ne vede l'ombra qui.

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Daranno anche qui la colpa alla Lega N. ?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -