Meldola, primarie Pd: con Samuele Branchetti tra scuola, cultura e sport

Meldola, primarie Pd: con Samuele Branchetti tra scuola, cultura e sport

Samuele Branchetti

MELDOLA - Nell'ambito delle iniziative di sostegno alla candidatura di Samuele Branchetti a Sindaco di Meldola nelle primarie del Partito Democratico, è in programma per la serata di martedì 20 Gennaio, alle ore 20:45 presso la "Sala Versari" in P.zza F.Orsini una importante iniziativa sul tema della scuola, della cultura, dello sport.


Sono chiamati a raccolta operatori dei vari settori, utenti dei  servizi, cittadini per definire assieme, in un clima di dialogo e di ascolto, le strategie future per rendere queste attività condivise e il più  possibile vicine ai bisogni della gente.

 

Sarà una occasione importante per conoscere da vicino le idee, gli obiettivi e i collaboratori del giovane ingegnere che affronta con convinzione e con molta passione un'impresa difficile ma possibile: vincere le Primarie del Partito Democratico e diventare Sindaco di Meldola nelle prossime elezioni amministrative del 6-7 Giugno prossimo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"Una città viva - Una città aperta" è il titolo della serata che già di per sé esprime un progetto ed un auspicio che pare ricevere molta atenzione e molti consensi da parte dei cittadini meldolesi. L'incontro ha lo scopo anche di rafforzare il clima di coesione e di speranza che sta crescendo attorno ad una figura concreta e trasparente che può rappresentare realmente una svolta e una novità nella gestione del Comune di Meldola.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -