MELDOLA - "Rumori in cantina” prosegue la rassegna di musica, teatro e letteratura.

MELDOLA - "Rumori in cantina” prosegue la rassegna di musica, teatro e letteratura.

MELDOLA - Prosegue con un piccolo cambio di programma la rassegna di musica, teatro e letteratura organizzata da "Cosascuola !?!" e "Gabanero", in collaborazione con la Bacchilega Editore di Imola.


Colta l’occasione della Giornata della Memoria, è stata anticipata a VENERDÌ 26 GENNAIO la presentazione del libro "IL 2° CORPO POLACCO IN ROMAGNA. FORLÌ, BRISIGHELLA, FAENZA, CASTEL BOLOGNESE, FIUME SENIO, IMOLA" curato da Enzo Casadio e Massimo Valli, che sarà accompagnato dalle canzoni della cantautrice FRANCESCA ROMANA, che si esibirà insieme al TRIO composto da VANNI CROCIANI (pianoforte), TOMMASO ANAGNI (percussioni) e ALESSANDRO FABBRI (basso).


Il dramma della guerra rivivrà attraverso la proiezione di alcune immagini del libro e la testimonianza di chi visse quei momenti. Per non dimenticare, perché come scriveva Primo Levi: "Tutti coloro che dimenticano il loro passato, sono condannati a riviverlo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come sempre le serate si svolgono presso l’agriturismo Colombarina di Meldola (Strada Rocca delle Caminate 12, inizio cena ore 20.30 - inizio spettacolo alle ore 22). Per prenotazioni tavoli chiamare il cell. 3339942753


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -