Meldola, schianto sulla 'Bidentina'. Muore una 50enne. Ferito il marito

Meldola, schianto sulla 'Bidentina'. Muore una 50enne. Ferito il marito

Meldola, schianto sulla 'Bidentina'. Muore una 50enne. Ferito il marito

MELDOLA - Non si arresta la scia di morti sulle strade del territorio forlivese. A perdere la vita, questa volta, stata una signora di Galeata, Gisella Sara Zambelli, 50 anni, in uno schianto avvenuto all'uscita di Meldola. L'incidente si è verificato alle 23,40 di sabato lungo la provinciale 4 ‘Bidentina' nel tratto rettilineo tra Meldola e San Colombano. La vettura, una Mercedes A150, condotta dal marito della vittima, si è schiantata contro due alberi.

A.S., 51 anni, per cause che sono ancora al vaglio della polizia stradale di Forlì, intervenuta sul posto per i rilievi di legge, ha improvvisamente sbandato finendo da sola contro le piante a bordo strada. Nessun altro veicolo risulta coinvolto nel sinistro. In quel momento non pioveva, il fondo stradale era quindi relativamente asciutto. Molto scarsi, inoltre, sono i segni di frenata. La donna è stata estratta dalle lamiere contorte della vettura dai vigili del fuoco, quindi la corsa disperata all'ospedale Morgagni. Intorno alle 5,40 di mattina Gisella Sara Zambelli è tuttavia spirata.

Per quanto riguarda la possibile dinamica del sinistro, ancora tutta da decifrare, l'auto, che andava in direzione Galeata, prima è finita contro due alberi che fiancheggiano la sede stradale, per poi finire la sua corsa dall'altra parte della carreggiata. Lo schianto è stato violentissimo. Più lievi le ferite dell'uomo, ricoverato con ferite che non lo mettono in pericolo di vita. Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco di Forlì coadiuvati dai Volontari di Civitella.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -