Meldola: scontro tra due auto, grave un anziano 84enne

Meldola: scontro tra due auto, grave un anziano 84enne

Meldola: scontro tra due auto, grave un anziano 84enne

MELDOLA - Ancora un grave incidente stradale nel Meldolese. Teatro dello scontro tra due auto, verificatosi domenica pomeriggio a Selbagnone, in via Meldola. Il bilancio è di due feriti: si tratta di un anziano di 84 anni e di un giovane di 23 anni. La peggio l'ha riportata il primo, trasportato con ‘codice 3' all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano. Allo stesso nosocomio è stato portato anche il ragazzo con codice di media gravità.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCONTRO

 

Sulla dinamica del sinistro indagano i Carabinieri della locale Compagnia. L'84enne, al volante di una Daewoo Matiz, si stava immettendo sulla Provinciale 37 quando è stato colpito dalla Volkswagen Golf del giovane che percorreva la via Meldola in direzione di Forlimpopoli.

 

Sul posto, oltre ai sanitari del "118" intervenuti con due ambulanze e l'elimedica decollata da Ravenna, erano presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre l'anziano dall'abitacolo e alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati. Per consentire le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa fino alle 16.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -