Meldola, serata di beneficenza al teatro Dragoni

Meldola, serata di beneficenza al teatro Dragoni

MELDOLA - Grande serata di teatro a Meldola sabato 20 novembre 2010 alle ore 21,00. Al teatro Dragoni la Compagnia "Il Magicomio" ( Associazione Culturale Lckymera) metterà in scena "La Locandiera" di Carlo Goldoni. Per il secondo anno consecutivo ( lo scorso anno era stato proposto "Il Malato Immaginario" di Molière ) , a proporre questo evento culturale è il circolo Acli "Il Ponte" che si avvale anche della collaborazione di alcune delle associazioni presenti sul territorio ( Agesci, Associazione "Bucaneve x autismo Onlus", Azione Cattolica, Caritas, Comunità Masci Meldola 1, Gruppo Famiglie, Gruppo Giovani Coppie, Masci Tangram e Proloco ) .

 

La serata avrà anche uno scopo benefico: il ricavato sarà infatti devoluto alla Caritas Parrocchiale Meldolese. La Caritas si preoccupa principalmente di dare un aiuto alle famiglie in difficoltà e di proporre corsi di italiano per i numerosi adulti immigrati residenti a Meldola.

 

Questa serata è stata resa possibile sia per la collaborazione dell'Amministrazione comunale che ha messo a disposizione gratuitamente il Teatro Dragoni, sia per l'impegno di giovani non professionisti, quelli della compagnia "Il Magicomio",  che da diversi mesi a questa parte hanno dedicato il loro tempo libero per dare vita ad uno spettacolo che non ha nulla da invidiare ai grossi nomi del professionismo del teatro, il tutto gratuitamente.

 

Per informazioni e prenotazioni Daniela 320-0764912 ( La biglietteria sarà aperta anche presso il teatro la sera stessa dello spettacolo dalle ore 20,00 alle ore 21,00)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -