Meldola, serata per il candidato della Lega Morrone

Meldola, serata per il candidato della Lega Morrone

MELDOLA - Il candidato della Lega Nord alle prossime elezioni regionali, Jacopo Morrone, prosegue la sua campagna elettorale incontrando i cittadini di Meldola. Il giovane Segretario leghista, infatti, presenzierà venerdì 5 marzo all'incontro conviviale che avrà luogo a Meldola, dalle ore 20.30 in avanti, presso il Circolo "Cà Rossa - Camaleonte", sito in Via Mazzini n. 34.

 

Alla serata saranno presenti anche il Sindaco di Meldola Gianluca Zattini, il Presidente dell'Istituzione Drudi Cesare Valentini, nonchè molti rappresentanti dell'attuale maggioranza in seno al Consiglio Comunale, fra i quali il Vicesindaco Anna Vallicelli, il Consigliere Comunale Evelyn Zanola e il Consigliere dell'Istituzione Andrea Casadio.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Spartaco
    Spartaco

    Il candidato leghista nei locali della Ca' Rossa: credo che Giacomo Matteotti, socialista, martire dell'antifascismo ucciso dai fascisti, a cui è intitolata la cooperativa proprietaria dell'immobile e la cui sede è nel piano superiore a quello in cui si svolgerà l'incontro, si stia rivoltando nella tomba. La democrazia è importante, ma ancora più importante è la libertà, qualcosa di opposto alle irruzioni nelle case, alle perquisizioni e alle deportazioni proposte, in perfetto stile fascista, dalla Lega.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -