Meldola, spacciavano hashish ai giovani forlivesi. In quattro finiscono in carcere

Meldola, spacciavano hashish ai giovani forlivesi. In quattro finiscono in carcere

Meldola, spacciavano hashish ai giovani forlivesi. In quattro finiscono in carcere

Meldola - Sono quattro gli uomini finiti nelle manette dei Carabinieri di Meldola con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e attualmente detenuti in carcere poiché colti in flagranza. Il quantitativo sequestrato è di circa 6 chili e mezzo  di hashish e 50 grammi di marijuana. I quattro arrestati, D.P., operaio stagionale di 33 anni, C.N., impiegato di 33 anni, S.L., gommista di 44 anni e G.M., disoccupato di 36 anni sono tutti originari di Forlimpopoli e Forlì.

 

>LE IMMAGINI DEGLI ARRESTI

 

Nel tardo pomeriggio di sabato scorso, durante un posto di blocco, i Carabinieri meldolesi hanno fermato, sulla via Emilia in direzione Forlì, una Ford Focus che tenevano sotto osservazione da un po' di tempo e condotta da C.N. Durante l'ispezione dell'autovettura è stato ritrovato, sotto un sedile, uno zainetto contenente 3 kg di hashish. L'aspettativa dei militari era quella di ritrovare nell'autovettura un quantitativo minore comprato al dettaglio, mentre la quantità ha fatto presupporre che si trattasse di vendita all'ingrosso destinata poi a finire nelle mani di "clienti" piuttosto giovani del forlivese.

 

Questo fermo ha poi condotto i militari dell'Arma a Forlimpopoli, nell'abitazione di D.P., unico incensurato, dove sono stati ritrovati altri 2 kg di hashish, 50 gr di marijuana e 7mila euro in contanti. Durante l'indagine sono stati poi individuati gli altri due forlimpopolesi coinvolti nello spaccio, S.L. e G.M. che detenevano rispettivamente mezzo chilo e un chilo di hashish. Dopo un' indagine giudiziaria durata circa due mesi e basata soprattutto su segnalazioni e avvertimenti, la perquisizione di sabato scorso ha fatto scovare il più grosso quantitativo di hashish sequestrato nel 2010 nella provincia di Forlì - Cesena.

 

Isabella Calzolari


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -