Meldola, suda freddo davanti ai Carabinieri. Aveva cocaina e ecstasy

Meldola, suda freddo davanti ai Carabinieri. Aveva cocaina e ecstasy

Meldola, suda freddo davanti ai Carabinieri. Aveva cocaina e ecstasy

MELDOLA - Tradito dal nervosismo. Un pusher 26enne di Cusercoli è stato arrestato venerdì notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, incensurato, è stato fermato per un normale servizio di controllo nel centro di Meldola. Alla vista degli uomini dell'Arma ha cominciato ad innervosirsi. L'immediata perquisizione dell'auto ha spiegato i motivi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I militari hanno trovato un grammo di cocaina e sei pasticche di ecstasy. Con se invece aveva altri 10 grammi di "neve". A casa sono stati trovati 4 grammi di sostanza di taglio. I Carabinieri sospettano che la droga fosse destinata ai giovani della Vallata del Bidente. Ora il 26enne si trova in carcere a disposizione della magistratura.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di alessandrat
    alessandrat

    queste cose esistono ovunque.. mi auguro che il ragazzo abbia capito che ha fatto un grande errore e cerchi di non trovarsi piu' in queste situazioni, come spero per lui che la pena non sia eccessiva visto che era incensurato.. anche perchè se era un povero immigrato sicuramente era gia' fuori senza alcun problema..

  • Avatar anonimo di akire86
    akire86

    cosa vuol dire ke la vallata del bidente è famosa per ste cose??, purtroppo queste cose esistono qua come in tutti gli altri paesi!!!!!!!!!!!!!!! Non so dove vivi ma di sicuro se ti guardi intorno a casa ci sono anke li gli spacciatori!!!!!!

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    direi che la vallate del bidente è ben famosa per queste cose...non è ora che si attivino un po' di più?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -