Meldola, torna lo show di "Vivi la voce"

Meldola, torna lo show di "Vivi la voce"

MELDOLA - "vivi la voce" torna a Meldola con uno show a favore delle scuole sugli ultimi 30 anni più belli della musica italiana. Dopo un'estate in tour per Romagna, Marche e San Marino, vivi la voce, la competizione canora ‘positiva' che abbina l'amicizia alla musica, sabato torna a Meldola al Teatro Dragoni con uno spettacolo organizzato in collaborazione con l'assessorato comunale alla cultura e alla P.I. Il ricavato della serata andrà interamente a favore dell'Istituto Comprensivo di Meldola.

 

Sabato 27 novembre alle 21 appuntamento al Teatro Dragoni di Meldola in Piazza Felice Orsini per una serata speciale di vivi la voce, la manifestazione canora itinerante rivolta ai bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni, giunta quest'anno alla terza edizione. Dopo un'estate in tour per Romagna, Marche e San Marino, la competizione canora ‘positiva', che abbina l'amicizia alla musica, torna a Meldola con ‘Vivi la voce show, gli ultimi 30 anni più belli della musica italiana', spettacolo organizzato in collaborazione con Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione e la Pro Loco Città di Meldola. Partner dell'evento: Mediolanum Forlì, Avis Meldola e Pellicceria Cristina & altre idee.

 

Dopo il tour estivo, il cui ricavato è stato devoluto al Centro socio-riabilitativo meldolese Casa "Nostra Signora di Fatima", vivi la voce si ripropone a Meldola con l'obiettivo di aiutare l'Istituto Comprensivo, per sostenerlo concretamente in un momento così difficile per il mondo scolastico.

 

Sarà sicuramente una serata di spettacolo coinvolgente ed emozionante, che vedrà sul palco un gruppo di esperti giocare con la spontaneità dei bambini e dei ragazzi: un presentatore e una presentatrice con esperienza pluriennale nell'intrattenimento e nella docenza, Gianluca Grifoni e Sara Serafini, il maestro di musica Carlo Manaresi, fino a Nubbia Reggini, onorevole del Parlamento Mondiale per la Pace e la Sicurezza, psicoterapeuta per l'infanzia nonché presidente della Giuria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -