Meldola: ubriaco sulla Bidentina al volante di un trattore, denunciato 60enne

Meldola: ubriaco sulla Bidentina al volante di un trattore, denunciato 60enne

Meldola: ubriaco sulla Bidentina al volante di un trattore, denunciato 60enne

Procedeva a zig zag la provinciale 4 del Bidente al volante di un trattore con un tasso di alcol nel sangue di 2,20 grammi per litro, oltre quattro volte superiore al limite consentito dalla legge che è di 0,50. Protagonista un 60enne di Meldola, denunciato dagli agenti della PolStrada di Rocca. Mentre gli agenti stavano verbalizzando il sequestro del mezzo, un palo del telefono è stato tranciato da un braccio di una gru trasportata da un camion, finendo poi in un cantiere.

 

L'episodio è accaduto poco dopo le 15 all'altezza di Gualdo. Mentre gli agenti stavano percorrendo la provinciale 4 del Bidente, si sono imbattuti in un ‘Fendt' dal valore di oltre 100mila euro che procedeva a zig zag, mettendo a repentaglio l'incolumità degli automobilisti. Una volta fermato il conducente, un meldolese di 60 anni, hanno accertato che si trovava alla guida con un tasso di alcol quattro volte superiore a quanto consentito dalla legge. Per questo motivo, oltre guida in stato d'ebbrezza, al 60enne si è proceduto al sequestro del mezzo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mentre i poliziotti stavano completando il verbale, a poca distanza un palo della Telecom (fissato all'interno di un cantiere) è stato troncato dal braccio di una gru trasportata da un camion di una ditta di Cusercoli, finendo iin un cantiere. Una possibile tragedia che solo il destino ha voluto che non si concretizzasse. Fortunatamente, infatti, il sostegno ha solamente sfiorato gli operai.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -