Meldola, un festival per ricordare Jenny ad un anno dalla scomparsa

Meldola, un festival per ricordare Jenny ad un anno dalla scomparsa

Meldola, un festival per ricordare Jenny ad un anno dalla scomparsa

FORLI' - Ad un anno dalla tragica scomparsa in seguito ad un incidente stradale dell'amica Jenny Valpiani, l'associazione culturale "Compagnia dell'Anello", nella quale Jenny recitava, ha deciso di salire sul palco per rivolgerle un saluto. "Note d'Arte...dedicate a Jenny Valpiani" è il primo festival di musica, arte e spettacolo organizzato nella provincia di Forlì- Cesena e vedrà alternarsi sul palco diversi artisti del territorio.

 

Realizzato con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Meldola e in collaborazione con la Pro Loco di Meldola, l'evento sarà occasione di divertimento, aggregazione e ricordo in nome di Jenny. Ad ospitare la prima serata dell'evento è stato scelto il teatro Dragoni di Meldola, dove Jenny abitava, con l'intento di ricordarla insieme a tutti i compaesani ma non solo. Allo spettacolo, programmato per domenica 28 febbraio alle ore 21, vi parteciperanno, in ordine di scaletta: l'associazione culturale Compagnia dell'Anello, il gruppo teatrale Malocchi e Profumi, l'associazione culturale Alfieri, il soprano Sonia Ricciardi, l'associazione culturale Il Garbuglio, il gruppo teatrale Qaos e il Sweet Mama Singers-Gospel Choir. Ogni gruppo presenterà un pezzo tratto dal proprio repertorio artistico, chi attraverso la recitazione, il canto o il musical ma tutti con l'obiettivo di dare uno scopo alla serata: il ricavato infatti sarà interamente devoluto alla Casa Famiglia "S. Giuseppe" della Cooperativa Sociale "Paolo Babini" di Forlì che si occupa di accoglienza e sostentamento di minori in situazioni disagiate.

 

Il costo del biglietto intero è di 12 euro, ridotto (per bambini da 5 a 8 anni) è di 8 euro. Prevendita al numero 340/1775948

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -