Mercato Saraceno: Giacobazzi apre la Festa dell'8 Settembre

Mercato Saraceno: Giacobazzi apre la Festa dell'8 Settembre

MERCATO SARACENO - Sarà l'umorismo tutto romagnolo di Giuseppe Giacobazzi ad aprire la prima serata della Festa dell'8 settembre a Mercato Saraceno, la tradizionale manifestazione dedicata al patrono della città organizzata dalla Pro Loco di Mercato Saraceno con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Una due giorni fra musica e spettacolo che si apre domenica 7 settembre e si conclude lunedì 8, con eventi e animazione dal pomeriggio fino a notte inoltrata.
 
Il comico di origine bolognese sarà protagonista della serata di domenica 7 settembre, alle 21.30 in piazza Mazzini, con un esilarante spettacolo di cabaret giocato fra divertenti sketches e surreali storie e poesie. Ingresso 7 euro.
Nel pomeriggio, a partire dalle 17, la Piazza del Savio si trasforma invece in un bigliardino gigante con il Torneo di Calcio Balilla Umano, organizzato dalla Pro Loco insieme all'associazione sportiva Torpedo.
 
Lunedì 8, nel pomeriggio, si disputeranno le finali del torneo di Calcio Balilla Umano in Piazza del Savio, mentre alle 21 in Piazza Mazzini si balla con la musica folk e l'animazione dell'Orchestra "Romagna Mia".  Ingresso 3 euro.
 
In piazza Mazzini, nel corso della manifestazione, saranno organizzati giochi, animazione e attività ludiche a cura di Arci Ragazzi.
La Festa dell'8 Settembre si chiude lunedì 8 alle 23.30 con un suggestivo spettacolo pirotecnico per salutare l'estate che se ne va.
 
Per info: Ass.ne Pro Loco Mercato Saraceno
tel 0547 690297 - prolocomercato@libero.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -