Mercato Saraceno: in vigore le nuove disposizioni sulla carta d'identità

Mercato Saraceno: in vigore le nuove disposizioni sulla carta d'identità

MERCATO SARACENO (FC) - I Servizi Demografici del Comune di Mercato Saraceno informano che a partire dallo scorso 26 giugno sono operative le disposizioni urgenti contenute nel Decreto Legge 112 sullo sviluppo economico e la stabilizzazione della finanza pubblica.


L'articolo 31 di tale Decreto stabilisce che le nuove carte d'identità saranno valide per dieci anni, mentre quelle attualmente in vigore avranno una proroga di cinque anni.


L'Ufficio Anagrafe del Comune di Merecato Saraceno, pertanto, nel caso di primo rilascio della carta d'identità apporrà automaticamente la scadenza decennale.

 

Le carte di identità rilasciate nel periodo che va dal 26 giugno 2003 al 25 giugno 2008 saranno invece convalidate per ulteriori cinque anni, con la postilla "validità prorogata ai sensi dell'art.31 del D.L. 25/06/2008 n.112 fino al ...".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Anagrafe del Comune di Mercato Saraceno nei seguenti orari: lunedì, venerdì e sabato dalle 7.30 alle 13.30, mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 13.30, martedì dalle 14 alle 17.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -