MERCATO SARACENO - Legna in fiamme, incendio in una casa dell'Acer

MERCATO SARACENO - Legna in fiamme, incendio in una casa dell'Acer

MERCATO SARACENO – Sono stati attimi di terrore quelli vissuti mercoledì da due persone residenti in una palazzina dell'Acer in via Martiri d'Ungheria a Mercato Saraceno a causa di un incendio scoppiato attorno alle 14.30 da una catasta di legno. Le fiamme, sospinte dal vento, hanno gradualmente avvolto la casa. Un 84enne residente al piano inferiore è stato colto da un malore, mentre un 55enne si è gettato dal pianerottolo da 2 metri non riportando lesioni.

Il primo, Quinto Riceputi, è stato trasportato all'ospedale di Mercato Saraceno per l'assunzione di alcuni medicinali, mentre il secondo, Arcangelo Pozzati proprietario del giardinetto, non ha riportato delle gravi lesioni nonostante il volo da un'altezza di circa 2 metri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cesena in grado di aver la meglio sul rogo dopo alcune ore. I pompieri hanno vissuto un mercoledì d'inferno per una serie di interventi riguardanti incendi di sterpaglie, di piumini e di un campo di grado. Non è stato esclusa l'ipotesi dolosa per questi roghi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -