Mercato Saraceno: viabilità, lievi disagi in vista sulla Sp 138

Mercato Saraceno: viabilità, lievi disagi in vista sulla Sp 138

MERCATO SARACENO - Lievi disagi in vista nei prossimi giorni per chi si troverà a transitare sulla provinciale n. 138 "Savio" a Mercato Saraceno e sulla 117 "Musano" a Roncofreddo. Le due strade presenteranno alcuni brevi tratti in cui la circolazione si svolgerà a senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile.

 

Vediamo in dettaglio il contenuto delle due ordinanze emanate dal Servizio Infrastrutture Viarie della Provincia per il Comprensorio di Cesena.

 

A partire dal 15 gennaio prossimo e fino al 28 febbraio 2009, per consentire l'esecuzione dei lavori  di adeguamento e messa in sicurezza sulla strada provinciale 138 "Savio", dal Km. 13+800 al Km. 14+100, nel territorio del comune di Mercato Saraceno, è istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile.

 

A partire dal 14 gennaio e fino al 30 gennaio 2009 , per permettere l'esecuzione in sicurezza dei lavori di allacci per scavi in attraversamento e posa della rete gas, sulla provinciale 117 "Musano", al Km. 0+650 in territorio del comune di Roncofreddo, il traffico si svolgerà a senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile.

 

In prossimità dei cantieri sarà posta la necessaria segnaletica in conformità a quanto stabilito dal vigente Codice della Strada e relativo Regolamento di esecuzione.

 

Gli utenti sono invitati ad usare la massima prudenza. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -