Mercoledì 'nero' sulle strade del riminese: tra i feriti anche un bimba

Mercoledì 'nero' sulle strade del riminese: tra i feriti anche un bimba

Foto di repertorio-525

RIMINI - Mercoledì da "bollino nero" sulle strade del Riminese. In mattinata, nel giro di un'ora, si sono registrati due incidenti. Il primo, intorno alle 9, a Sant'Andrea in Casale in via Tavoleto, all'altezza della rotonda delle ceramiche. Un'auto ha travolto madre e figlia mentre stava percorrendo l'arteria in direzione Morciano. La donna, che ha riportato le lesioni più preoccupanti, è stata trasportata con l'elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

 

La piccola è stato invece ricoverata all'ospedale ‘Infermi' di Rimini. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Municipale, la madre stava spingendo la carrozzina con la figlioletta, quando sono state travolte dalla vettura. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

 

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 10.30 a Viserba monte in Via Popilia, all'altezza dell'incrocio con via Tolemaide. Nella circostanza è rimasto gravemente ferito uno scooterista che si è scontrato con un'auto. Il paziente, stabilizzato sul posto dal personale di "Romagna Soccorso", è stato trasportato all'Infermi con il codice di massima gravità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -