Meteo: forte nevicata tra Forlì, Ravenna e Cesena

Meteo: forte nevicata tra Forlì, Ravenna e Cesena

Meteo: forte nevicata tra Forlì, Ravenna e Cesena

Forlì, Ravenna e Cesena tornano a vestirsi di bianco dopo la debole nevicata di lunedì. I primi fiocchi hanno fatto la prima timida comparsa intorno alle 12. Ma la precipitazione, di minuto in minuto, si è fatta sempre più insistente accumulando al suolo oltre 10 centimetri. La precipitazione ha richiesto l'intervento dei mezzi spargisale e spazzaneve. Significativi disagi si sono verificati lungo la Faentina all'altezza della rotonda della ferrovia.

 

Sul posto sono presenti diverse pattuglie della Polizia Municipale che stanno controllando la situazione stradale. A Forlì, invece, è caduto un albero in via Bolognesi: inevitabili le ripercussioni sul traffico. Sul posto Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. I mezzi spargisale e spazzaneve sono continuamente in azione sulle principali arterie. Sull'E45 obbligo di catene a bordo tra Cesena Nord ed Pieve Santo Stefano.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di irradiato
    irradiato

    Continuativamente in azione? A Forlì Global Service - contattata telefonicamente - riferisce di aver avuto indicazioni da parte del Comune di far partire gli spazzaneve solo alle 14, mezzi che poi si sono trovati imbottigliati nel traffico.... Alla faccia del "piano neve": direi PIANO e basta!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -