Meteo, giovedì piovoso. Miglioramento nel weekend

Meteo, giovedì piovoso. Miglioramento nel weekend

Persiste la variabilità meteorologica in Emilia Romagna dopo le piogge di martedì. Una profonda saccatura estesa dall’settentrionale sino alle coste atlantiche della penisola iberica, continua a convogliare ai bassi strati correnti sud-occidentali umide ed instabili sulle regioni del Nord Italia. Per giovedì il cielo si presenterà molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse su tutta la regione, che potranno assumere carattere di rovescio sui rilievi.


AUMENTANO LE TEMPERATURE - Per effetto dei venti dai quadranti meridionali, le temperature sono attese in aumento sia nei valori minimi che massimi. Quest’ultimi oscilleranno tra 18°C del settore occidentale e 23°C di quello centro – orientale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

PREVISIONI PER VENERDI’ - Venerdì il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso in pianura, con occasionali schiarite specie in Romagna. Mentre sui rilievi la copertura nuvolosa risulterà più intensa con possibilità di piogge localmente a carattere di rovescio. Le temperature minime non subiranno variazioni di rilievo, mentre le massime sono attese in ulteriore lieve aumento con valori compresi tra 20 e 25°C. I venti si disporranno dai quadranti meridionali e risulteranno di moderata o forte intensità sui rilievi, moderati in pianura e sul mare in attenuazione dalla serata. Atteso un miglioramento delle condizioni meteo per il weekend.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -