Meteo: insistono le nubi in attesa di un lieve miglioramento

Meteo: insistono le nubi in attesa di un lieve miglioramento

Meteo: insistono le nubi in attesa di un lieve miglioramento

Ancora nubi sull'Emilia Romagna. Anche la giornata di martedì sarà caratterizzata da cielo in prevalenza molto nuvoloso, con precipitazioni in estensione da ovest sul resto della regione nevose sui rilievi centro-occidentali al di sopra degli 800-1000 metri di quota. Mercoledì il flusso perturbato si porterà sulle regioni meridionali, dando luogo ad un miglioramento delle condizioni atmosferiche. Venerdì è previsto l'arrivo di una nuova perturbazione atlantica con nuove piogge.

 

MERCOLEDI' - Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con addensamenti al mattino in Romagna. Le temperature sono previste in diminuzione: le minime oscilleranno tra 0°C del piacentino ed i 5°C della fascia costiera; le massime tra 5 e 10°C. I venti soffieranno deboli dai quadranti sud-occidentali; il mare è atteso mosso, con moto ondoso in attenuazione.

 

GIOVEDI' - Un fronte atlantico raggiungerà la nostra regione nella tarda serata di giovedì. La mattinata trascorrerà all'insegna del sole, con nubi in aumento da ovest con possibili precipitazioni in estensione sul resto della regione. Le temperature minime sono attese in ulteriore lieve calo, mentre le massime non subiranno variazioni di rilievo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VENERDI' - Al mattino cielo molto nuvoloso o coperto su bassa Emilia e Romagna con piogge e nevicate in quota. Tendenza ad una progressiva attenuazione dei fenomeni, con schiarite sempre più consistenti da ovest. Le temperature minime sono previste in aumento, le massime in diminuzione. I venti soffieranno deboli o moderati inizialmente da ovest-sud-ovest, tendenti a ruotare da nord-ovest. Il mare sarà mosso.  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -