Meteo, nubi in aumento e qualche pioggia tra giovedì e venerdì

Meteo, nubi in aumento e qualche pioggia tra giovedì e venerdì

Meteo, nubi in aumento e qualche pioggia tra giovedì e venerdì

Nubi in graduale aumento sull'Emilia Romagna. Giovedì la nostra regione risentirà della risalita di un sistema frontale legato ad un minimo depressionario centrato sullo Ionio, che determinerà un aumento della nuvolosità associato a pioviggini sparsi che potranno assumere carattere nevoso sulle colline del piacentino e del parmense. Le temperature minime sono attese in aumento ed oscilleranno attorno allo zero, mentre le massime non andranno oltre i 5°C.

 

I venti soffieranno deboli dai quadranti settentrionali, con locali rinforzi sulla fascia costiera. Il mare sarà poco mosso con moto ondoso in aumento. Venerdì ancora instabile, con piogge sparse in pianura e neve a quote basse sull'Emilia occidentale e oltre i 600 metri sulla Romagna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le temperature minime sono attese in aumento e saranno comprese tra 0 e 2°C, mentre le massime non subiranno particolari variazioni di rilievo. I venti saranno deboli settentrionali; il mare mosso. Il fine settimana trascorrerà all'insegna della stabilità, salvo velature sulla Romagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -