Meteo: nuove piogge in agguato. Poi stabile fino a lunedì

Meteo: nuove piogge in agguato. Poi stabile fino a lunedì

Meteo: nuove piogge in agguato. Poi stabile fino a lunedì

Tornano ad aprirsi gli ombrelli sull'Emilia Romagna. La giornata di venerdì, infatti, sarà caratterizzata da cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto, con piogge su tutta la regione che potranno assumere carattere nevoso al di sopra dei 1000 metri di quota sui rilievi centro-occidentali. Le precipitazioni tenderanno ad esaurirsi nel corso della giornata. Le temperature massime sono attese in aumento ed oscilleranno tra 7°C del piacentino ed i 13°C della costa.

 

La traslazione verso levante della depressione atlantica favorirà un miglioramento delle condizioni meteo per il fine settimana. Sabato ad iniziali condizioni di cielo velato, seguiranno ampi rasserenamenti. Tuttavia la visibilità potrà esser ridotta da foschie dense e nebbie sulle pianure interne dopo il tramonto. Le temperature minime saranno comprese tra 1 e 4°C, mentre le massime non subiranno variazioni di rilievo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica trascorrerà all'insegna sole grazie al transito in quota di correnti settentrionali che porteranno una diminuzione della colonnina di mercurio sia per quanto concerne i valori minimi che massimi. Splenderà il sole anche nel giorno dell'Immacolata. Da martedì è atteso un peggioramento delle condizioni atmosferiche per l'arrivo di una saccatura dal Nord Europa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -